Che fare se ti ritrovi cosi?
- Debby Chogan
- 22 feb 2019
- Tempo di lettura: 2 min
Capita che il nostro corpo getti la spugna proprio sul più bello e non siamo in grado di concentrarci, sia che studi oppure lavori è un problema!
Ma la soluzione è più facile di quello che pensi...

✅A tutti capita di trovarsi così vero?
La stanchezza ci coglie all'improvviso e concentrarsi in un' attività che richiede attenzione è un'incubo!😱
😨 In questi casi che fare?🤔
Una bella vacanza magari in un posto caldo ci starebbe proprio bene 🍹🏖 ma non sempre si può e allora? Non c'è scampo?😭
Devo dirti che una soluzione c'è oltretutto è pure alla portata di tutti, probabilmente non appagherà i nostri sensi come la vacanza sognata prima, ma il risultato è quello che ci interessa vero? 💪
La natura ci viene in aiuto come sempre 👍 con gli oli essenziali, estratti 100% naturali di piante, fiori o bacche che hanno la capacità di aiutare il nostro corpo a recuperare la giusta capacità di concentrarsi nelle attività più dispendiose di energia, oppure in periodi particolarmente stressanti.
Come ripeto sempre meglio scegliere oli 100% naturali con certificazione Bio - Gluten free - Vegan - Scic tutte garanzie ulteriori sulla salubrità del prodotto molto utili perché come in tutti i settori anche e soprattutto nel naturale si annidano spesso delle insidie, come sapete collaboro con l'azienda Chogan che tra i suoi oltre 2000 articoli in catalogo produce una vastità di oli e oli essenziali 100% naturali e con tutte le certificazioni a garanzia del prodotto.

Sono almeno 5 gli oli essenziali particolarmente indicati in questi casi, da inalare quando occorre oppure proprio al momento di un impegno mentale importante( esame, sessione di studio ecc.), o nebulizzare con un diffusore nell'ambiente dove si lavora o si studia.
E' possibile anche combinare più oli essenziali insieme per aumentarne le proprietà, ed un effetto super!
Adesso allora niente scuse non si accettano pappamolle!!
Se ti è piaciuto il mio articolo puoi lasciarmi un commento (non mi offendo mica!) e ti do appuntamento alla prossima volta. Grazie
Debby Chogan
Comments