top of page

Costruisci il tuo futuro 1°parte

  • Immagine del redattore: Debby Chogan
    Debby Chogan
  • 12 feb 2019
  • Tempo di lettura: 2 min
Come costruirti il tuo lavoro indipendente senza investimenti e ottenere la tua rendita mensile

Spesso siamo insoddisfatti di quello che facciamo, del nostro lavoro e della vita che conduciamo, ma soprattutto dello scarso guadagno che riusciamo ad ottenere sacrificando tempo agli affetti che nessuno potrà mai ridarci indietro. Purtroppo il tempo è una risorsa limitata e uguale per tutti, spetta a noi rendere il nostro tempo produttivo e remunerativo, spesso per poter guadagnare qualcosa in più si è costretti ad utilizzare sempre più tempo e quindi lavorare di più, ottenendo alla fine, di deteriorare maggiormente la qualità della nostra vita.


Oppure stare sempre più ore sul posto di lavoro ma senza vedere alcun beneficio economico, solo per una imposizione oppure per paura di perdere la fonte del nostro guadagno. Ovvio che il lavoro è importante per poter pianificare la nostra vita e poterci permettere di soddisfare i nostri bisogni e desideri, ma spesso il prezzo da pagare è veramente troppo alto, e purtroppo molte volte ce ne accorgiamo dopo troppo tempo oppure  causa di un evento spiacevole che ci capita.


Il cambiamento che negli ultimi anni ha interessato il mondo intero ci permette però di considerare nuove forme di lavoro, assolutamente da valutare in un ottica di miglioramento dei nostri guadagni e della nostra qualità di vita. Vi voglio far riflettere su un'opportunità di lavoro nel mondo del Network, come reale svolta migliorativa della nostra vita, il lavoro nel network marketing è un qualcosa che esiste da molti anni, è stato introdotto dagli Stati Uniti e probabilmente ognuno di noi ne ha sentito parlare almeno una volta, ma spesso le notizie non riescono a trasmettere la vera essenza del lavorare con il Network Marketing.


Soprattutto in Italia quando si parla di Network marketing si pensa subito a chissà quale fregatura o truffa, schemi piramidali o Ponzi, questo perché la disinformazione e purtroppo la presenza di persone poco serie, che aimè si trovano in qualunque settore, hanno contribuito ad alimentare una fama non troppo piacevole. Diciamo subito che il Network Marketing fatto da aziende serie, con un reale prodotto competitivo da immettere nella rete vendita, supportato da reali opportunità di guadagno e carriera è assolutamente vantaggioso per molti aspetti, e va equiparato ad un lavoro, perché E' un vero lavoro e come tale va affrontato.


Spesso la nomea di lavoretto è data da chi si è illuso, oppure è stato mal consigliato da persone che spacciano il network marketing come una soluzione comoda dove guadagnare senza fare nulla, e questo ha generato un'aspettativa fuorviante ed illusoria su un settore, e i conseguenti fallimenti di chi ha avuto questo tipo di approccio, hanno prodotto una eco negativa su tutto il settore, sotterrando gli aspetti concreti e reali di questa forma imprenditoriale di lavoro. 


La buona notizia è che fare network marketing può davvero farti cambiare vita sia economicamente, ma potrai anche avere il tempo che desideri per curare i tuoi affetti o fare quello che ti da più piacere. Aspetta il prossimo post che te ne parlo intanto rifletti su come vorresti vivere la tua vita! Fine 1° parte

A presto

Debby Chogan

Comments


Risparmiare e guadagnare acquistando prodotti di alta qualità con certificazioni, lavorare e guadagnare con il network marketing

© 2019 Debbychogan Proudly created with Wix.com

  • Facebook Social Icon
  • Pinterest Social Icon
  • Instagram Social Icon
Ciao contattami per ogni dubbio!

Debora consulente DE18C6

75050_517236134977714_1281590194_n.jpg
Ciao contattami per ogni dubbio!

Queste pagine nascono dalla mia passione per la cosmesi,e da questo ne sto facendo un lavoro, Fai anche tu lo stesso, è facile e divertente.

Avvertenze e Copyright

 

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini eventualmente pubblicate sono state trovate sul web e giudicate di pubblico dominio; ove possibile, riportano fonte e licenza. Chiunque, potendo vantare diritti su di esse, volesse chiederne la rimozione può scrivere al mio indirizzo di posta elettronica.

bottom of page