top of page

Seduzione in uno sguardo...

  • Immagine del redattore: Debby Chogan
    Debby Chogan
  • 11 feb 2019
  • Tempo di lettura: 2 min
Ciao a tutte, quante volte desideriamo affascinare qualcuno solo con un seducente sguardo?

Beh io confesso che questo aspetto della seduzione mi piace molto, certo che molto si basa soprattutto da come sappiamo valorizzare il nostro sguardo e i nostri occhi. 

Quindi osiamo sempre con un make up ben fatto che metta in risalto, senza esagerare, il nostro sguardo evidenziando il colore dei nostri occhi e donando profondità espressiva al volto. Però avete presente Jessica Rabbit di lei cosa ricordate? Si certo oltre al fisico prorompente, disegnato ad arte evidenziando forme esplosive, gli occhi avevano delle ciglia lunghissime da spostamento d'aria ad ogni battito!

Proprio questo particolare donava al personaggio la sensualità estrema che sprigionava e che"innamorava" a prima vista tutti i maschietti.

Ovviamente è quasi impossibile avere una simile dotazione in modo naturale, o almeno io non conosco nessuna a cui madre natura ha fornito un paio di ciglia come ventagli, però per fortuna possiamo ricorrere a delle ciglia artificiali utilissime quando vogliamo stupire e divertirci un po'.

Oggi ho voluto provare le ciglia magnetiche prodotte da Chogan delle quali molte clienti mi avevano già riferito in modo molto positivo, e dopo essere andate a ruba appena tornate disponibili le ho messe nel carrello per provarle.

Le ciglia magnetiche Chogan sono disponibili in 5 varianti con caratteristiche diverse secondo l'effetto che si vuole ottenere, ad esempio ci sono quelle "bold strict regular"(quelle che ho provato) che si presenta a ciuffetti e dona allo sguardo un effetto pieno, ricoprendo ed infoltendo la parte esterna dell’occhio, oppure le "bold Wide regular" che dona allo sguardo un effetto naturale e pieno, ricoprendo ed infoltendo tutta la lunghezza dell’occhio, insomma ce ne sono per tutti i gusti.

Sono magnetiche quindi niente impazzimenti con colle che sono difficili da applicare e anche fastidiose e niente chimica in una zona delicata come l'occhio, con qualche minuto di pratica si posizionano senza problemi e facilmente.

Come dicevo ho provato il modello che evidenzia la parte esterna dell'occhio e fa apparire lo sguardo molto più profondo, e con mia sorpresa devo confermare quanto detto dalle mie clienti! Le ciglia sono molto naturali e l'effetto non risulta mai pacchiano o invadente, la quantità di estensione è evidente ma non invadente e l'effetto è assicurato

Il materiale con cui sono prodotte mi sembra molto valido e si indossano confortevolmente, dopo qualche minuto non si avverte più la sensazione di novità e non appesantiscono la palpebra, quindi non c'è alcun disagio nell'uso.

Sono veramente una soluzione simpatica ed efficace per stravolgere un po' il nostro look e sicuramente fare una bella figura, di certo non passerete inosservate in una serata particolare con il vostro uomo oppure vi aiuteranno a sedurne uno qualora non l'aveste!

Forza allora che aspettate a sedurre?

Spero che l'articolo vi sia piaciuto, lasciate un commento per farmelo sapere, e vi aspetto al prossimo articolo. Ciao

Debby Chogan



Comments


Risparmiare e guadagnare acquistando prodotti di alta qualità con certificazioni, lavorare e guadagnare con il network marketing

© 2019 Debbychogan Proudly created with Wix.com

  • Facebook Social Icon
  • Pinterest Social Icon
  • Instagram Social Icon
Ciao contattami per ogni dubbio!

Debora consulente DE18C6

75050_517236134977714_1281590194_n.jpg
Ciao contattami per ogni dubbio!

Queste pagine nascono dalla mia passione per la cosmesi,e da questo ne sto facendo un lavoro, Fai anche tu lo stesso, è facile e divertente.

Avvertenze e Copyright

 

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini eventualmente pubblicate sono state trovate sul web e giudicate di pubblico dominio; ove possibile, riportano fonte e licenza. Chiunque, potendo vantare diritti su di esse, volesse chiederne la rimozione può scrivere al mio indirizzo di posta elettronica.

bottom of page