Non ho resistito!
- Debby Chogan
- 15 gen 2019
- Tempo di lettura: 3 min
Come vedersi più giovane in pochissimo tempo e in modo semplice e sicuro, e tutto questo con una crema portentosa #antiage #cosmeceutica

Il prodotto che recensisco oggi è stato uno tra i primi della Chogan che ho acquistato. La mia amica che mi ha avviato al fantastico mondo della Chogan me ne aveva parlato come un prodotto dalle caratteristiche eccezionali, molto evoluto come composizione ed estremamente efficace. Noi donne, ma non solo, quando sentiamo di qualcosa che ci può far sembrare più giovani e togliere qualche rughetta, ci appassioniamo molto e così è stato. Chiaramente un po' di scetticismo e diffidenza ce l'avevo ma la curiosità di provarlo era troppa. Come al solito spedizione da Chogan in tempi rapidissimi, una rapida lettura alla scheda tecnica e alle istruzioni che mi raccomando devono essere seguite alla lettera, e vai… La crema si presenta in un elegante confezione esterna, ed il prodotto è contenuto in un dispenser a forma di siringa, studiato appositamente per non far entrare aria all'interno e preservare l'efficacia degli ingredienti attivi. Il meccanismo di azione si basa su degli innovativi ingredienti: Argireline, un peptide botox like che aumenta lo spessore del derma, Hyadisine, un peptide che funge da filler naturale, Leuphasyl, un peptide che riduce la profondità delle rughe di fronte e contorno occhi legata a ripetute contrazioni muscolari e il Sodio silicato, denominato “vetro liquido”, che riesce a donare un immediato effetto tensore sulla pelle, questo è quanto riporta Chogan nella scheda del prodotto. Ma adesso basta devo provarlo...applico una moderata quantità di crema sul dito ed inizio a massaggiare il prodotto sulla fronte, dove ho delle rughette di espressione(non troppe per fortuna!) e sul contorno occhi. Importante in questa fase rimanere assolutamente immobili senza nessuna espressione che possa contrarre i muscoli e la pelle, terminata l'applicazione nelle zone scelte, ho fatto come riportato nelle istruzioni, con un ventaglio ho fatto asciugare il prodotto, anche un Phon ad aria fredda può andare bene. Fin da subito ho avvertito una sensazione di tensione della pelle, come un leggero gonfiore ma senza che visivamente apparisse tale, quello che invece mi ha lasciato stupita è che nel giro di 4/5 minuti effettivamente le fastidiosissime rughe d'espressione e le borse sotto gli occhi erano molto molto meno evidenti. La pelle appariva liscia e tesa ed effettivamente l'effetto anti age è assicurato, subito sembra di aver guadagnato qualche anno di meno, e devo dire che non riuscivo a smettere di guardarmi allo specchio e stupirmi, non vedevo l'ora di farmi vedere alle amiche e parlargli di questo meraviglioso siero di bellezza Chogan. Devo dire che sono state loro stesse a notare qualcosa di diverso, un'espressione più giovane, addirittura mi hanno chiesto se fossi passata dal chirurgo per un "ritocchino"!
Che dire un risultato strepitoso! L'effetto sulla mia pelle si è protratto per circa 6/7 ore e poi man mano è scomparso, come chiaramente indicato sul prodotto, probabilmente la durata può variare secondo il tipo di pelle e la profondità delle rughe. Però consente di mostrarsi più giovane e bella per una seratina interessante.
Ovviamente la mia crema è subito sparita perché le mie amiche hanno voluto provarla subito, con la promessa di acquistarla! Il prezzo come tutta questa tipologia di prodotti si fa "sentire" ovvero Chogan la mette in commercio a 75€ al pubblico, ma come sapete si può avere con il 50% di sconto registrandosi gratuitamente come consulenti, per averla a 37,50 €
Direi che Chogan ha azzeccato un altro prodotto che non può mancare nel beauty di chi tiene alla propria bellezza ed immagine.
Spero di essere stata utile, vi ringrazio e alla prossima recensione
Ciao Debby Chogan
Comments